top of page

GLI ULTIMI POSTI IN CLASSIFICA

Ognuno ha i suoi problemi e le sue sofferenze.

Per ognuno indiscutibilmente il proprio problema è il più grande e il più difficile da affrontare.

Non mi è mai passato per la testa l'idea di avere lo scettro della sfigata e che tutti gli altri si debbano ingonicchiare di fronte a questa verità.

Fare una lista e un raffronto tra gli abitanti degli ultimi posti in classifica non porta da nessuna parte e non è consolatorio per nessuno.

Sentire le storie degli altri in alcuni momenti mi è di aiuto perchè mi costringe a non pensare sempre a me stessa e alla mia situazione.

Mi aspetto però che le persone abbiano un minimo di intelligenza tale per cui non vengano a piangere da me lamentandosi dell'influenza del figlio così come io non vado a lamentarmi dei miei piedi piatti con chi non è in grado di camminare!

Punti di vista.


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page