top of page

Il cestino di Windows


In questo ultimo periodo sono venuta a sapere che molte ragazze di mia conoscenza sono rimaste incinte. Ogni volta che ricevo queste notizie mi si spezza il cuore perché vedo che gli altri riescono a concretizzare con successo i piani che avevo in mente per me e per la mia famiglia.

Quello che voglio non è il loro fallimento o il loro male, quello che vorrei egoisticamente è che tutto il mondo si fermasse ad aspettare, così come io sono in attesa, che il problema della mia piccola venga spazzato via dalla faccia della terra. Solo in quel momento il mondo potrà tornare a girare.

In questo momento sono nel cestino di Windows in attesa di un "ripristina" e sperando di non subire un "elimina definitivamente".


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page